Sport martedì 12 marzo 2019 ore 17:45
Viareggio Cup, pareggio granata

0 a 0 al Mannucci contro il Benevento dopo una partita molto accesa. Giovedì arrivano i lettoni sconfitti all'esordio dal Sassuolo
PONTEDERA — In casa granata c'era un po' di preoccupazione per questa partita iniziale della Viareggio Cup che metteva di fronte la Beretti del Pontedera ai pari età del Benevento. Ma il risultato finale è un pareggio a reti inviolate con i campani più coriacei e aggressivi nel primo tempo, dove hanno anche colpito un palo, mentre nella ripresa i giovani granata sono cresciuti di tono e nel finale hanno anche avuto un'occasionissima che però non hanno sfruttato.
Al fischio di chiusura, anticipato da un po' di nervosimo e con un beneventano espulso, i granata hanno esultato e sono stati applauditi, mentre giovedì arriverà al Mannucci la formazione lettone FK Rfs sconfitta all' esordio per 1 a 0 dal Sassuolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI