Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 12:30
Viola il divieto di avvicinamento, ai domiciliari

Un uomo si è reso irreperibile nonostante il dispositivo di localizzazione: i carabinieri lo hanno rintracciato e posto agli arresti
PONTEDERA — I carabinieri, dando seguito all'ordine di custodia cautelare, hanno posto agli arresti domiciliari un uomo, al quale era vietato di avvicinarsi alla ex convivente.
All'uomo, infatti, dopo aver commesso atti persecutori nei confronti della donna, era stato applicato un dispositivo di localizzazione per monitorarne gli spostamenti.
Improvvisamente, però, questi si è reso irreperibile, rendendo impossibile il tracciamento dei suoi movimenti. Per questo, è stato subito emanato nei suoi confronti un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
I militari, una volta rintracciato l'uomo, hanno eseguito il provvedimento, con applicazione del braccialetto elettronico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI