Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sul referendum: «Rispettiamo la decisione degli italiani, ma andiamo avanti»
Meloni sul referendum: «Rispettiamo la decisione degli italiani, ma andiamo avanti»

Cronaca Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 12:00

Vìola la semilibertà, non lascerà più il carcere

E' stato arrestato e definitivamente recluso al "Don Bosco" il giovane che già si trovava in regime di semilibertà quale misura cautelare



PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di ieri, Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno rintracciato a Pontedera ed arrestato un macedone di 26 anni. 

Il giovane, già sottoposto alla detenzione carceraria in regime di semilibertà per furto e rapina, ha violato le prescrizioni imposte con la conseguenza che l’Ufficio di Sorveglianza di Pisa ha disposto la sospensione provvisoria della misura alternativa, sostituita con la custodia cautelare in carcere. 

Al termine dalle formalità di rito il 26enne è stato definitivamente associato alla Casa Circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità