Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Cronaca Giovedì 12 Maggio 2016 ore 16:56

Violento scontro all'incrocio

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio al Romito in via delle Colline. Sono rimaste coinvolte due vetture. Traffico rallentato



PONTEDERA — Forte impatto tra due auto, un Suv nero e una vettura bianca intorno alle 16 in via delle Colline per Legoli al Romito. L'incrocio è quello che conduce a viale Europa.

Nello scontro non ci sarebbero feriti gravi tanto che dal 118 fanno sapere che nessuna ambulanza è intervenuta. Il traffico ha subito rallentamenti e si sono create delle code in entrata e in uscita da Pontedera. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della municipale e della polizia per regolare la circolazione. L'incrocio è rimasto per un po' di tempo chiuso, le auto in arrivo da Pontedera e dirette a Romito sono state deviate in viale Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità