Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 28 giugno 2022 ore 13:45

"Volontari della Pa, una presenza costante"

La sede della Pubblica assistenza di Pontedera

Il presidente dell'associazione pontederese, Claudio Ciabatti, ringrazia i suoi volontari per il servizio prestato durante i mesi della pandemia



PONTEDERA — Un ringraziamento e un punto sull'attività svolta. Con una lettera, il presidente della Pubblica assistenza di Pontedera, Claudio Caiabatti, ha voluto rendere merito pubblicamente a tutti i volontari e i dipendenti impegnati durante l'emergenza sanitaria, mettendo in fila le attività svolte.

"Dai dati emerge che durante i due anni di epidemia, grazie all'impegno di tutti i volontari e dei dipendenti, la Pubblica assistenza di Pontedera ha garantito una costante presenza di supporto alla cittadinanza, con una serie di attività - ha scritto - consegna ai cittadini di mascherine, servizio di consegna farmaci e spese alimentari a domicilio a malati Covid e a soggetti fragili, una costante presenza all'hub vaccinale e al presidio dove venivano svolti i tamponi".

"Grazie al costante impegno dei volontari, che nel 2021 hanno svolto ben 12mila ore di servizio, e dei dipendenti, è stato possibile aggiungere all'attività ordinaria questi servizi straordinari - ha continuato - costituendo così una presenza stabile sulla quale i cittadini, soci e non, hanno potuto fare concreto affidamento".

"Per questo impegno dimostrato, in un periodo dove anche la propria incolumità fisica veniva messa a repentaglio, l'associazione intende rivolgere un pubblico ringraziamento a tutti coloro che si sono spesi senza riserve e con un forte senso di responsabilità - ha concluso - per rendere possibile il raggiungimento di questi risultati e rendere concreta la mission della Pubblica assistenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità