Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità martedì 28 giugno 2022 ore 13:45

"Volontari della Pa, una presenza costante"

La sede della Pubblica assistenza di Pontedera

Il presidente dell'associazione pontederese, Claudio Ciabatti, ringrazia i suoi volontari per il servizio prestato durante i mesi della pandemia



PONTEDERA — Un ringraziamento e un punto sull'attività svolta. Con una lettera, il presidente della Pubblica assistenza di Pontedera, Claudio Caiabatti, ha voluto rendere merito pubblicamente a tutti i volontari e i dipendenti impegnati durante l'emergenza sanitaria, mettendo in fila le attività svolte.

"Dai dati emerge che durante i due anni di epidemia, grazie all'impegno di tutti i volontari e dei dipendenti, la Pubblica assistenza di Pontedera ha garantito una costante presenza di supporto alla cittadinanza, con una serie di attività - ha scritto - consegna ai cittadini di mascherine, servizio di consegna farmaci e spese alimentari a domicilio a malati Covid e a soggetti fragili, una costante presenza all'hub vaccinale e al presidio dove venivano svolti i tamponi".

"Grazie al costante impegno dei volontari, che nel 2021 hanno svolto ben 12mila ore di servizio, e dei dipendenti, è stato possibile aggiungere all'attività ordinaria questi servizi straordinari - ha continuato - costituendo così una presenza stabile sulla quale i cittadini, soci e non, hanno potuto fare concreto affidamento".

"Per questo impegno dimostrato, in un periodo dove anche la propria incolumità fisica veniva messa a repentaglio, l'associazione intende rivolgere un pubblico ringraziamento a tutti coloro che si sono spesi senza riserve e con un forte senso di responsabilità - ha concluso - per rendere possibile il raggiungimento di questi risultati e rendere concreta la mission della Pubblica assistenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità