Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport sabato 28 marzo 2020 ore 18:30

Anche 4 granata distribuiscono le mascherine

Il pontederese Bardini, Ropolo, Pavan e Cicagna, rimasti in città in attesa, difficile, che possa ripartire il campionato, si sono fatti volontari



PONTEDERA — Anche quattro giocatori granata, Palo Ropolo, Edoardo Pavan ed Emanuele Cicagna rimasti a Pontedera, e il pontederesissimo Lorenzo Bardini, si sono uniti agli altri volontari per portare ai domicili le mascherine anti virus. La loro decisione è scaturita da un incontro dei locali dell'Oltrera tenutasi ieri sera e stamani hanno cominciato a percorrere le strade e le piazze cittadine, suonando i campanelli e citofonando alle famiglie per poi lasciare le mascherine del Comune nelle cassette postali. E domani proseguiranno.

La società granata sottolinea e ringrazia Lorenzo - ultimamente con presenze in prima squadra - e la disponibilità dei tre non pontederesi "che hanno voluto egualmente dare un contributo alla città che li ha praticamente adottati. Questa è la prova - aggiunge la società - di quanto lo sport possa creare sinergie positive col territorio. Avete un cuore grandissimo, cari ragazzi, e siamo orgogliosi di voi".

Intanto il gruppo dei tifosi ultras della gradinata continua nella sua attività per raccogliere fondi per portare un contributo alla lotta di tutti contro il coronavirus.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca