Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport sabato 28 marzo 2020 ore 18:30

Anche 4 granata distribuiscono le mascherine

Il pontederese Bardini, Ropolo, Pavan e Cicagna, rimasti in città in attesa, difficile, che possa ripartire il campionato, si sono fatti volontari



PONTEDERA — Anche quattro giocatori granata, Palo Ropolo, Edoardo Pavan ed Emanuele Cicagna rimasti a Pontedera, e il pontederesissimo Lorenzo Bardini, si sono uniti agli altri volontari per portare ai domicili le mascherine anti virus. La loro decisione è scaturita da un incontro dei locali dell'Oltrera tenutasi ieri sera e stamani hanno cominciato a percorrere le strade e le piazze cittadine, suonando i campanelli e citofonando alle famiglie per poi lasciare le mascherine del Comune nelle cassette postali. E domani proseguiranno.

La società granata sottolinea e ringrazia Lorenzo - ultimamente con presenze in prima squadra - e la disponibilità dei tre non pontederesi "che hanno voluto egualmente dare un contributo alla città che li ha praticamente adottati. Questa è la prova - aggiunge la società - di quanto lo sport possa creare sinergie positive col territorio. Avete un cuore grandissimo, cari ragazzi, e siamo orgogliosi di voi".

Intanto il gruppo dei tifosi ultras della gradinata continua nella sua attività per raccogliere fondi per portare un contributo alla lotta di tutti contro il coronavirus.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica