comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Sport sabato 28 marzo 2020 ore 18:30

Anche 4 granata distribuiscono le mascherine

Il pontederese Bardini, Ropolo, Pavan e Cicagna, rimasti in città in attesa, difficile, che possa ripartire il campionato, si sono fatti volontari



PONTEDERA — Anche quattro giocatori granata, Palo Ropolo, Edoardo Pavan ed Emanuele Cicagna rimasti a Pontedera, e il pontederesissimo Lorenzo Bardini, si sono uniti agli altri volontari per portare ai domicili le mascherine anti virus. La loro decisione è scaturita da un incontro dei locali dell'Oltrera tenutasi ieri sera e stamani hanno cominciato a percorrere le strade e le piazze cittadine, suonando i campanelli e citofonando alle famiglie per poi lasciare le mascherine del Comune nelle cassette postali. E domani proseguiranno.

La società granata sottolinea e ringrazia Lorenzo - ultimamente con presenze in prima squadra - e la disponibilità dei tre non pontederesi "che hanno voluto egualmente dare un contributo alla città che li ha praticamente adottati. Questa è la prova - aggiunge la società - di quanto lo sport possa creare sinergie positive col territorio. Avete un cuore grandissimo, cari ragazzi, e siamo orgogliosi di voi".

Intanto il gruppo dei tifosi ultras della gradinata continua nella sua attività per raccogliere fondi per portare un contributo alla lotta di tutti contro il coronavirus.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport