comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 11:47

Distribuzione di mascherine avanti tutta

Da questa mattina impegnati cento volontari e gli amministratori di condomini. Obiettivo: 5 mascherine a famiglia da consegnare in due giorni



PONTEDERA — E' iniziata stamani la distribuzione casa per casa di 5 mascherine a famiglia su tutto il territorio comunale di Pontedera, iniziativa messa in piedi dal Comune grazie al contributo di Ecofor Service.

Nella distribuzione, che potrà concludersi già domani, sono impegnati circa cento volontari e gli amministratori condominiali cittadini. In tutto saranno consegnate circa 75mila mascherine di tipo chirurgico in tessuto non tessuto (tnt), vale a dire 15mila kit.

Nel pacchetto familiare, oltre alle mascherine, i cittadini troveranno anche un messaggio di incoraggiamento del sindaco Matteo Franconi, che invita all'unità per superare tutti assieme questo difficile momento dovuto all'emergenza coronavirus.

Con un video l'assessora Sonia Luca ha spiegato come funziona la distribuzione , come e quando vanno utilizzate le mascherine e come fare per richiederle se non si ricevono entro domani, domenica.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità