Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 19:48
Pontelab premiata allo Smau di Firenze

All'incubatore di impresa Pontederese il premio ambasciatori d'Europa
FIRENZE — Pontlab, azienda partecipata dal Comune di Pontedera, operativa nei servizi di analisi, testing e consulenza sui materiali, ha partecipato con il proprio stand a Smau dal 9 al 10 luglio, nella sezione dedicata agli acceleratori di innovazione, startup e spin-off, interessata ad incontrare il pubblico di imprenditori ed imprese che visiteranno Smau.
Mercoledì 9 luglio, in occasione del convegno “Ricerca e Innovazione: motore di crescita e sviluppo per l’Europa”, l’azienda di Pontedera ha ricevuto il “Premio Ambasciatori d’Europa”, che è stato consegnato dall’Assessore regionale alle attività produttive Gianfranco Simoncini al Presidente di Pontlab Lucio Masut.
Nello specifico Pontlab si è distinta con il Progetto “Impianto Smart User: per una gestione intelligente dei flussi energetici all’interno dell’azienda”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI