QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 16:05

​PontLab vince il “Premio Imprese x Innovazione”

L'azienda compartecipata dal Comune di Pontedera ha ricevuto un Award per aver prodotto innovazione attraverso servizi multidisciplinari unici



PONTEDERA — C'è anche Pontlab fra le venti aziende vincitrici del Premio Imprese x Innovazione Andrea Pininfarina promosso da Confidustria. L'azienda compartecipata dal Comune di Pontedera attiva nei servizi di laboratorio di analisi, prove e consulenza sui materiali ha ricevuto il riconoscimento durante la cerimonia di consegna che si è tenuta oggi, lunedì 17 novembre, al Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino in occasione dell’incontro L’innovazione scrive storie di successo.

Il premio, realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano, Unione Industriale di Torino e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia, si distingue per essere sull’innovazione, il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell'European Foundation for Quality Management.

A Pontlab è stato assegnato l’Award “per aver costantemente incrementato i propri risultati di business, tramite la capacità di innovare sia all’interno sia all’esterno con l’introduzione di nuovi servizi multidisciplinari, unici nel mercato di riferimento”.

Il premio vanta un focus dedicato ai temi dell’Expo 2015 e una menzione speciale alla memoria di Andrea Pininfarina per le imprese che si distinguono in Made in Italy, innovazione e valorizzazione del territorio.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica