comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 settembre 2020
corriere tv
A Lipari il tradizionale Sposalizio dei Faraglioni con una proposta di nozze e il ricordo di Lorenza

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 12:38

Porta a porta, via le campane blu restano le verdi

Il 18 ottobre verranno rimossi i contenitori per il multimateriale leggero. Rimangono quelli per il vetro. Più controlli, anche con le videocamere



PONSACCO — Via le campane blu, restano quelle verdi. L'amministrazione comunale di Ponsacco comunica che con la raccolta Porta a porta del multimateriale leggero attiva da sabato 4 ottobre il servizio di raccolta nelle campane blu andrà a esaurirsi sabato 18 ottobre e i contenitori verranno rimossi.

Il Comune ricorda che la raccolta del multimateriale leggero, ovvero plastica, alluminio e tetrapak viene fatta il sabato e i rifiuti devono essere inseriti negli appositi sacchi azzurri e messi fuori casa la sera prima o comunque entro le 5,30 del mattino. Restano invece ancora in funzione i punti di raccolta per il vetro, le campane verdi.

La Polizia locale ha intensificato l'attività di controllo dell'abbandono dei rifiuti, chi viene sorpreso a lasciare sacchi dell'immondizia o rifiuti in luoghi non appositi subirà i provvedimenti previsti per legge. Inoltre verranno usate anche le telecamere del sistema di videosorveglianza per monitorare gli smaltimenti abusivi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità