Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Politica Venerdì 17 Aprile 2015 ore 15:30

"Portiamo avanti il cambiamento"

Antonio Mazzeo lancia la sua candidatura a Pontedera: "Sabato verrà ufficializzata. Importante collaborazione con Sonetti"



PONTEDERA — Antonio Mazzeo lancia la sua candidatura per il Consiglio regionale a Pontedera: “L'area renziana del Pd – ha spiegato Mazzeo – sostiene la mia candidatura. Importante la collaborazione con Massimiliano Sonetti con cui condivido la scelta del cambiamento. Lunedì alle 17 nella sala Carpi di via Valtriani a Pontedera presenterò ufficialmente la mia campagna, dopo l'ufficializzazione della candidatura che avverrà domani nella direzione territoriale”.

Mazzeo sabato 18 aprile alle 17 sarà in via Gotti a Pontedera, nel comitato degli Arancioni, per parlare di elezioni e futuro insieme alla presidente Anci Sara Biagiotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità