Politica venerdì 17 aprile 2015 ore 15:30
"Portiamo avanti il cambiamento"

Antonio Mazzeo lancia la sua candidatura a Pontedera: "Sabato verrà ufficializzata. Importante collaborazione con Sonetti"
PONTEDERA — Antonio Mazzeo lancia la sua candidatura per il Consiglio regionale a Pontedera: “L'area renziana del Pd – ha spiegato Mazzeo – sostiene la mia candidatura. Importante la collaborazione con Massimiliano Sonetti con cui condivido la scelta del cambiamento. Lunedì alle 17 nella sala Carpi di via Valtriani a Pontedera presenterò ufficialmente la mia campagna, dopo l'ufficializzazione della candidatura che avverrà domani nella direzione territoriale”.
Mazzeo sabato 18 aprile alle 17 sarà in via Gotti a Pontedera, nel comitato degli Arancioni, per parlare di elezioni e futuro insieme alla presidente Anci Sara Biagiotti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI