comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°27° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Sport domenica 17 dicembre 2017 ore 15:09

Bellaria rugby, giornata da incorniciare

La squadra Old superprotagonista di un torneo che si è disputato a Prato con, a fine giornata, quattro vittorie e un pareggio



PRATO — Straordinaria giornata per la squadra Old che ieri ha partecipato al torneo di Touch Rugby organizzato dalle Virdis Mantis di Prato nell’ambito della giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne . La manifestazione, intitolata “Solo così puoi toccare una donna”, prevedeva oltre al torneo varie iniziative a tema presentate da associazioni locali.

Al torneo, giocato sul prestigioso campo dello stadio “Chersoni” di Iolo che solitamente ospita le gare del campionato di Serie A dei Cavalieri Union, hanno partecipato le squadre Virdis Mantis, Tacco Ovale 1 e 2, Gispi, Cus Pisa e Old Bellaria.

Oltre alla soddisfazione per aver partecipato a un evento di particolare rilevanza sociale visto il tema trattato, la squadra capitanata da coach Alessandro Crivellari si è anche tolta lo sfizio di aver virtualmente vinto il torneo grazie al pareggio con il Cus Pisa e alle successive quattro vittorie con altrettanti avversari diversi. Chiaramente il torneo, essendo non competitivo, alla fine non ha visto nè vincitori nè vinti ma solo grande divertimento per tutti i partecipanti. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca