QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°20° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 agosto 2019

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 17:46

Premi Fellini e D'Acquisto, scuole in primo piano

Tanta gente e tanti riconoscimenti per l'iniziativa promossa come ogni anno dall'Associazione nazionale carabinieri in congedo. Narrativa giovanile



PONTEDERA — Un successo, come consuetudine da alcuni anni, il premio Fellini, promosso dall’Associazione nazionale carabinieri in congedo.

Un successo di pubblico, con la saletta Carpi di via Valtriani, piena all’inverosimile. E tanti premi assegnati, in questa edizione 2014.

È stato il concorso di narrativa giovanile Salvo D’Acquisto a farla da padrone con il coinvolgimento delle scuole, sia di Pontedera, sia di Serrara Fontana d’Ischia.

Un premio a Michela Migliaccio, Concetta Iacono e Denise Migliaccio della quinta elementare di Serrara Fontana d’Ischia e a Marzia Mennella del circolo parrocchiale di Serrara.

Per le scuole di Pontedera, un premio a Giulia Lupi e Marco Taviani dell’Istituto Comprensivo Gandhi.

Per il Professionale Pacinotti, un premio ad Anna Barbaro, Roberta Lucà e Maria Mastropasqua.

Riconoscimenti anche alla delegazione della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, alla Pubblica assistenza di Fornacette e di Pontedera, alla Misericordia di Fornacette e di Pontedera, ai carabinieri di Pontedera, ai vigili del fuoco di Cascina, alla polizia municipale e ai carabinieri di Calcinaia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca