Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 17:46
Premi Fellini e D'Acquisto, scuole in primo piano

Tanta gente e tanti riconoscimenti per l'iniziativa promossa come ogni anno dall'Associazione nazionale carabinieri in congedo. Narrativa giovanile
PONTEDERA — Un successo, come consuetudine da alcuni anni, il premio Fellini, promosso dall’Associazione nazionale carabinieri in congedo.
Un successo di pubblico, con la saletta Carpi di via Valtriani, piena all’inverosimile. E tanti premi assegnati, in questa edizione 2014.
È stato il concorso di narrativa giovanile Salvo D’Acquisto a farla da padrone con il coinvolgimento delle scuole, sia di Pontedera, sia di Serrara Fontana d’Ischia.
Un premio a Michela Migliaccio, Concetta Iacono e Denise Migliaccio della quinta elementare di Serrara Fontana d’Ischia e a Marzia Mennella del circolo parrocchiale di Serrara.
Per le scuole di Pontedera, un premio a Giulia Lupi e Marco Taviani dell’Istituto Comprensivo Gandhi.
Per il Professionale Pacinotti, un premio ad Anna Barbaro, Roberta Lucà e Maria Mastropasqua.
Riconoscimenti anche alla delegazione della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, alla Pubblica assistenza di Fornacette e di Pontedera, alla Misericordia di Fornacette e di Pontedera, ai carabinieri di Pontedera, ai vigili del fuoco di Cascina, alla polizia municipale e ai carabinieri di Calcinaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI