Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del record di Kateryna Sadurska: in apnea senza pinne fino a 86 metri di profondità
Il video del record di Kateryna Sadurska: in apnea senza pinne fino a 86 metri di profondità

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 12:53

Premio a Dario, applausi da Peccioli

Paolo Dario

Il sindaco Macelloni si è complimentato con il direttore dell'istituo di biorobotica della scuola superiore Sant'Anna per il Ras Pioneer Award



PECCIOLI — Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni, si è congratulato con Paolo Dario per il recente premio ottenuto: "Apprendo con immenso piacere - ha detto - che il professor Paolo Dario, direttore dell’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, il prossimo mese di giugno ritirerà a Singapore il prestigioso Ras Pioneer Award per il lavoro pionieristico nel campo della biorobotica".

Macelloni ha ricordato anche la lunga collaborazione che lega Dario a Peccioli: "Non mi sorprende l’ennesimo ed importante riconoscimento da lui ottenuto - ha proseguito il sindaco - perché, grazie alla collaborazione ventennale instaurata, già a partire dal 1995, tra il Comune di Peccioli e la Scuola Sant’Anna, ho avuto modo di conoscere il valore della persona sia dal punto di vista umano che da quello operativo nello sviluppo e nell’affermazione dell’ingegneria robotica e della robotica integrata".

"In virtù di ciò - ha concluso Macelloni - a nome mio personale e per conto dell’amministrazione comunale di Peccioli esprimo un sincero plauso per il giusto riconoscimento raggiunto ribadendo ed assicurando, ancora una volta, la massima disponibilità e supporto nel prosieguo della nostra proficua collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità