Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli lunedì 27 luglio 2020 ore 10:25

Primo concerto dopo covid per i St. Jacob’s Choir

Il St. Jacob's Choir in concerto
Foto di: Marcella Bitozzi

Il gruppo coristi St. Jacob's Choir si è esibito sabato sera, per la prima volta dopo il lookdown, nello spazio aperto a Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Sabato sera, 25 luglio, i coristi del gruppo St. Jacob’s Choir si sono esibiti per circa un’ora al campino comunale di Casciana Alta.

“Questo è il primo concerto post lookdown - ha detto il maestro Massimo Bracci - e forse sarà anche l’unico della stagione per le regole sanitarie che richiedono ampi spazi e distanziamenti che non dappertutto, come qui a Casciana Alta, è possibile trovare”.

Il gruppo, con circa una cinquantina di membri, ha cantato brani che non hanno mancato di coinvolgere il pubblico presente.

I St. Jacob’s Choir sono stati ospitati per due volte nel borgo di Casciana Alta, la prima volta per le feste natalizie 2019 nella Chiesa di San Nicolò e ieri sera.

Il concerto è stato organizzato dal gruppo paesano “L’Angolino Civico” con la collaborazione dell’Associazione Culturale Cascianese.

Alla serata era presente l’assessora Marianna Bosco, l’assessore Alessandro Tosi e il consigliere cascianese Federico Tremolanti.

L’Associazione Nazionale Carabinieri in pensione ha vigilato gratuitamente all’entrata, all’uscita dello spazio e durante l’esibizione dei coristi affinché venissero rispettate le norme vigenti in materia di distanziamento sociale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport