Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli lunedì 27 luglio 2020 ore 10:25

Primo concerto dopo covid per i St. Jacob’s Choir

Il St. Jacob's Choir in concerto
Foto di: Marcella Bitozzi

Il gruppo coristi St. Jacob's Choir si è esibito sabato sera, per la prima volta dopo il lookdown, nello spazio aperto a Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Sabato sera, 25 luglio, i coristi del gruppo St. Jacob’s Choir si sono esibiti per circa un’ora al campino comunale di Casciana Alta.

“Questo è il primo concerto post lookdown - ha detto il maestro Massimo Bracci - e forse sarà anche l’unico della stagione per le regole sanitarie che richiedono ampi spazi e distanziamenti che non dappertutto, come qui a Casciana Alta, è possibile trovare”.

Il gruppo, con circa una cinquantina di membri, ha cantato brani che non hanno mancato di coinvolgere il pubblico presente.

I St. Jacob’s Choir sono stati ospitati per due volte nel borgo di Casciana Alta, la prima volta per le feste natalizie 2019 nella Chiesa di San Nicolò e ieri sera.

Il concerto è stato organizzato dal gruppo paesano “L’Angolino Civico” con la collaborazione dell’Associazione Culturale Cascianese.

Alla serata era presente l’assessora Marianna Bosco, l’assessore Alessandro Tosi e il consigliere cascianese Federico Tremolanti.

L’Associazione Nazionale Carabinieri in pensione ha vigilato gratuitamente all’entrata, all’uscita dello spazio e durante l’esibizione dei coristi affinché venissero rispettate le norme vigenti in materia di distanziamento sociale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numeri ancora alti quelli sui nuovi contagi giornalieri, ma nella zona tra Valdera e Valdicecina nelle ultime ore ci sono state 85 guarigioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità