Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Sport sabato 06 dicembre 2014 ore 18:50

Pro Piacenza-Pontedera è pari al Garilli: 1-1

Trasferta contro l'ultima in classifica. I granata, sciuponi e sfortunati, subiscono il gol ma trovano il riscatto con Disanto, prima rete di stagione



PIACENZA — Granata in trasferta a Piacenza, allo stadio comunale Leonardo Garilli, per la sedicesima giornata di LegaPro.

Impegno comunque difficile, nonostante il significativo divario di punti in classifica generale: 24 il Pontedera, solo 4 i locali, anche per via di quel meno 8 di penalizzazione che pesa fin dall'inizio del campionato. 

Le formazioni.

Pro Piacenza: Alfonso, Castellana, Rieti, Bini, Porcino, Schiavini, Silva, Marmiroli, Matteassi, Speziale, Caboni.

A disposizione: Iali, Aliboni, Ignico, Mazzocchi, Pasaro, Ravasi, Torri.

Allenatore: Franzini.

Pontedera: Ricci, Redolfi, Vettori, Gasbarro, Luperini, Bartolomei, Caponi, Disanto, Galli, Settembrini, Grassi.

A disposizione: Cardelli, Cesaretti, Della Latta, Paparusso, Polvani, Tazzari, Videtta.

Allenatore: Indiani.

È la squadra di casa che passa per prima in vantaggio dopo appena nove minuti di gioco.

La ripartenza del Pontedera, con continue incursioni in area avversaria, porta al pareggio quasi alla mezz'ora della prima frazione di gioco.

Il gol dell'1 a 1 vede la firma dell'ottimo Disanto, all'esordio con la rete in questo campionato.

Granata sciuponi e sfortunati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica