Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:32

I granata fanno la storia, 3-1 al Pisa

Vittoria importante per gli uomini di Indiani che accedono per la prima volta ai quarti di coppa Italia. Intanto si prepara la sfida col Piacenza



PONTEDERA — Ieri sera al Mannucci il Pontedera ha scritto un altro importante capitolo della sua storia calcistica: col 3-1 rifilato al Pisa, accede infatti per la prima volta ai quarti di finale di coppa Italia di Lega Pro e se la vedrà - data, ora e squadra ospitante da definire - contro la Casertana ancora in gara secca ad eliminazione diretta.

I nerazzurri, dopo un primo tempo equilibrato in cui avevano trovato il vantaggio con Giovinco, nella ripresa sono tornati in campo troppo rinunciatari e hanno subito la rimonta dei granata grazie ai gol di Polvani, Della Latta e Bartolomei.

Delusi gli oltre 500 spettatori arrivati dal capoluogo di Provincia, mentre i supporter di casa hanno potuto gioire per la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche (dopo quelle contro Prato, Grosseto e Forlì) e, in perfetto stile fair play, hanno fatto sentire la loro vicinanza a Gianluca, ultrà pisano presente sugli spalti che sta lottando una partita ben più delicata.

Nonostante la rotonda vittoria, non c'è tempo di rifiatare per i ragazzi di Indiani che sono già chiamati alla preparazione della prossima partita, sabato alle 17 è prevista la trasferta di campionato contro il fanalino di coda Pro Piacenza. Mancherà Capitan Caponi squalificato, ieri sera migliore in campo e autentico trascinatore dei suoi. Non per questo il Pontedera è autorizzato a rallentare la marcia.

(g.c)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità