Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport domenica 30 novembre 2014 ore 10:00

​Granata, top e flop della gara

Nella rimonta al cardiopalma del Pontedera, Grassi e Settembrini fanno la differenza. Forte spreca diverse occasioni



PONTEDERA — Al Mannucci, il Pontedera agguanta i tre punti in zona Cesarini, come contro il Grosseto due settimane fa. Due a uno in rimonta al cardiopalma per i tifosi granata.

Top:
Grassi (Pontedera) - Chirurgico colpo di testa a tempo scaduto e ottavo sigillo in campionato stagionale per "Gigio", il quale, facendo due calcoli, va più o meno a segno una partita sì e una no. E sono tutti gol decisivi. Oltretutto, anche col Forlì, tutti i pericoli per i romagnoli partono dai piedi del dieci granata. In Lega Pro è sprecato.

Settembrini (Pontedera): Motorino della mediana: qualità e quantità. Sì, può sbagliare un passaggio, ma è ammirevole per la determinazione che ci mette. Suo l'assist per il gol del 2-1: cioccolatino per Grassi.

Flop:
Forte (Forlì) - Sullo 0-1 per gli ospiti, l'attaccante ex Pisa ha il demerito di fallire in un paio di facili occasioni il gol dello 0-2 che, a una manciata di minuti dalla fine, avrebbe chiuso i conti. Grassi è sprecato il Lega Pro, Forte è...sprecone.

(g.c)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità