Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Sport martedì 18 novembre 2014 ore 15:34

Luperini e quel gol all'ultimo tuffo

Parla il match winner della sfida col Grosseto: "Vittoria meritata ma dobbiamo ringraziare anche Ricci". Nuovo derby toscano in arrivo



PONTEDERA — Una vittoria meritata, voluta e raggiunta all'ultima occasione. Ha un sorriso raggiante Gregorio Luperini quando si presenta in sala stampa per la conferenza post partita, non potrebbe essere altrimenti visto che è lui il match winner di Pontedera-Grosseto. Il suo gol al 93' ha fissato il punteggio sul 2-1 per i granata e l'ex Sampdoria non ha dubbi riguardo all'andamento di gara: “Abbiamo dominato e cercato il gol per novanta minuti. Meritavamo questa vittoria”.

Un ringraziamento va anche al portiere Ricci: “Se abbiamo vinto è soprattutto merito di Matteo - prosegue il centrocampista pisano rientrante da tre settimane di stop per l'operazione alla mano - ha compiuto un paio di interventi decisivi sulle ripartenze dei biancorossi”.

Gli fa eco mister Indiani: “Siamo andati sotto per un gol fortunoso di Lugo ma, per quello che abbiamo fatto vedere in campo, la sconfitta sarebbe stata assolutamente ingiusta. Anche oggi i ragazzi hanno dato dimostrazione di essere all'altezza della situazione”.

Il Pontedera in classifica è a quota 20 punti, ad una sola lunghezza dal terzo posto che vorrebbe dire playoff. È ancora presto per trarre conclusioni, ma i tifosi si godono il momento.

Nuovo derby toscano per i granata, domenica 23 novembre alle 14,30 gli uomini di Indiani sfidalo la Pistoiese in trasferta.

Classifica: Ascoli 26; Pisa 23; Teramo, L’Aquila, Pistoiese, Spal 21; Pontedera 20; Reggiana, Tuttocuoio 19; Ancona 18; Grosseto 17; Prato, Gubbio 16; Savona, Carrarese, Forlì 15; Lucchese 12; Santarcangelo 9; San Marino 8; Pro Piacenza 3

(g.c)

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bella storia di due donne che, alle soglie dei 50 anni, apriranno domani una attività legata all'arte diventando imprenditrici
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità