Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni sabato 11 maggio 2024 ore 10:56

Amministrative, Italia Viva presenta i candidati

Durante l'assemblea provinciale l'annuncio ufficiale dei candidati che correranno alle elezioni amministrative nei comuni al voto



PROVINCIA DI PISA — La sera del 16 Maggio, a Pontedera, si terrà l'assemblea provinciale di Italia Viva durante la quale il partito annuncerà ufficialmente i nomi dei candidati alle elezioni amministrative del 2024 e che rappresenteranno Italia Viva nei vari comuni della provincia con l'obiettivo, sottolinea la presidente provinciale Anna Ferretti di portare sul territorio "Una voce moderata e riformista, che possa rappresentare al meglio tutti i cittadini e lavorare per il bene comune”.

"Durante gli ultimi mesi - si legge in una nota del partito- la presidente Ferretti ha dedicato tempo ed energie a visitare tutti i comuni al voto, ascoltando le necessità e le richieste dei cittadini. Questo approccio di ascolto attivo e di prossimità con il territorio rappresenta uno dei punti di forza di Italia Viva, che si propone di essere un interlocutore attento e responsabile per la comunità locale".

Con la partecipazione alle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024, prosegue la nota, "Italia Viva si impegna a rinnovare le amministrazioni comunali, offrendo competenza e proposte concrete per affrontare le sfide del presente e del futuro. I cittadini avranno l'opportunità di scegliere tra una lista di candidati che rappresentano valori riformisti liberali e democratici, focalizzando l’attenzione sui bisogni della comunità".

“Abbiamo un’altro traguardo fondamentale da raggiungere che viene prima di tutto, ed è quello di costruire Gli Stati Uniti d’Europa - dice Ferretti - l’Europa è una cosa seria, l’8 e il 9 giugno i cittadini saranno chiamati a scegliere chi andrà a rappresentare a Bruxelles i sogni e le speranze dei territori, delle imprese, delle famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità