Elezioni sabato 11 maggio 2024 ore 10:56
Amministrative, Italia Viva presenta i candidati

Durante l'assemblea provinciale l'annuncio ufficiale dei candidati che correranno alle elezioni amministrative nei comuni al voto
PROVINCIA DI PISA — La sera del 16 Maggio, a Pontedera, si terrà l'assemblea provinciale di Italia Viva durante la quale il partito annuncerà ufficialmente i nomi dei candidati alle elezioni amministrative del 2024 e che rappresenteranno Italia Viva nei vari comuni della provincia con l'obiettivo, sottolinea la presidente provinciale Anna Ferretti di portare sul territorio "Una voce moderata e riformista, che possa rappresentare al meglio tutti i cittadini e lavorare per il bene comune”.
"Durante gli ultimi mesi - si legge in una nota del partito- la presidente Ferretti ha dedicato tempo ed energie a visitare tutti i comuni al voto, ascoltando le necessità e le richieste dei cittadini. Questo approccio di ascolto attivo e di prossimità con il territorio rappresenta uno dei punti di forza di Italia Viva, che si propone di essere un interlocutore attento e responsabile per la comunità locale".
Con la partecipazione alle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024, prosegue la nota, "Italia Viva si impegna a rinnovare le amministrazioni comunali, offrendo competenza e proposte concrete per affrontare le sfide del presente e del futuro. I cittadini avranno l'opportunità di scegliere tra una lista di candidati che rappresentano valori riformisti liberali e democratici, focalizzando l’attenzione sui bisogni della comunità".
“Abbiamo un’altro traguardo fondamentale da raggiungere che viene prima di tutto, ed è quello di costruire Gli Stati Uniti d’Europa - dice Ferretti - l’Europa è una cosa seria, l’8 e il 9 giugno i cittadini saranno chiamati a scegliere chi andrà a rappresentare a Bruxelles i sogni e le speranze dei territori, delle imprese, delle famiglie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI