Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Attualità Domenica 01 Marzo 2015 ore 16:45

Quando la finzione si avvicina alla realtà

Matteo Innocenti realizza modelli plastici che rappresentano fedelmente alcuni punti della città. Questa è la passerella sulla Toscoromagnola



PONTEDERA — Un altro modo di raccontare la realtà, in scala. Ma che sembra quella vera. Matteo Innocenti realizza plastici di parti di Pontedera, dopo il ponte della ferrovia adesso ha realizzato la passerella che ogni giorno è attraversato da migliaia di studenti.

Il risultato è ottimo, la difficoltà doppia visto che Innocenti ha riprodotto fedelmente anche i graffiti e le scritte con le bombolette che appaiono sul ponte pedonale che attraversa l'Era.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio replica al sindaco Gabriele Gasperini, "Invece di fare tesoro delle istanze emerse da 50 imptrenditori, il sindaco sceglie lo scontro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro