Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 08 luglio 2023 ore 19:00

Le ragazze del Volley Ponsacco in prima divisione

Dopo la promozione la squadra ha ricevuto una targa dalla sindaca Francesca Brogi: "Un successo frutto di talento, dedizione e passione"



PONSACCO — Le ragazze del Volley Ponsacco, promosse in prima divisione, sono state accolte a palazzo comunale dove, questa mattina, hanno ricevuto una targa dalla sindaca Francesca Brogi.

"Con la vostra dedizione e il vostro impegno  - si legge nella targa consegnata nelle mani della capitana della squadra- avete reso orgogliosa la vostra comunità, per tali ragioni l'Amministrazione Comunale ve ne rende merito e vi ringrazia". 

"Una bella occasione – ha aperto la cerimonia di premiazione l’assessore allo sport Francesco Vanni – per rendere omaggio alle imprese sportive delle realtà del territorio. Complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto, la vostra storia recente simboleggia alla perfezione la parabola dello sport, fatto di alti e bassi, in cui i bassi si affrontano insieme, come squadra".

Prima della consegna della targa, le congratulazioni della sindaca. "È bello vedere una comunità viva e attiva che riesce a distinguersi in più campi – ha detto la sindaca Brogi – Lo sport è un motore di attrazione importante per tanti giovani che arrivano anche da fuori comune e che qui trovano il contesto e le persone giuste. Complimenti per i vostri risultati frutto di impegno, passione e della capacità di saper fare squadra. Convinti che nessuno possa vincere da solo. Mi congratulo con
la dirigenza e con le vostre famiglie, i vostri primi sostenitori e i primi a rimboccarsi le maniche quando c’è bisogno. Continuate così".

Presente all'incontro anche il presidente Roberto Marinari, che ha ringraziato il Comune. "Fare sport - sottolinea Marinari- è sempre più difficile ma sono convinto che lo sport rimanga una delle forze educatrici più forte. Si chiude oggi una bellissima annata, ci siamo
divertiti, da domani lo sguardo è all’anno prossimo per trovarci ancora qui a poter festeggiare un altro risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca