Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
                    
                            Cronaca venerdì 22 febbraio 2013 ore 13:30
Rapina al distributore, via 500 euro
					
											
					
	
																						
										    
							PONTEDERA - Rapina al distributore Total di via Roma. Si sono presentati in due, su uno scooter armati di coltello e hanno portato via al benzinaio 500 euro per poi sono fuggiti. Si sono presentati poco prima dell'orario di chiusura e si sono fatti consegnare il denaro che aveva nel portafogli. I due rapinatori, secondo quanto riferito dal gestore, sarebbero di origine nordafricana e lo avrebbero minacciato con una roncola per farsi consegnare l'incasso di pochi euro visto che poco prima avevano fatto il versamento di somme piu' consistenti nella cassa continua che periodicamente viene svuotata dalle guardie giurate e della quale non dispone delle chiavi. I malviventi dopo la fuga sono riusciti a far perdere le loro tracce. La polizia sta indagando sull'episodio.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                
 
    


