Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca mercoledì 05 marzo 2014 ore 07:30

Rapina nel centro di Calcinaia

Il rapinatore armato di coltello ha minacciato la proprietaria della tabaccheria Pieracci



CALCINAIA — Nella mattinata di martedì verso le 12.30 un uomo sui 50 anni armato di coltello è entrato nella Tabaccheria Pieracci in via Vittorio Emanuele e dopo aver minacciato la proprietaria si è fatto consegnare l'incasso poco centinaia di euro. L'uomo dopo è subito fuggito facendo perdere le sue tracce. I carabinieri come da rito sono arrivati quando è stato dato l'allarme. Hanno avviato le indagini, ma intanto a pochi chilometri, a Villa Campanile si stava consumando un'altra rapina all'ufficio postale. l'ultima rapina ai danni di una tabaccheria si era verificata alcune settimane fa a Cascina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport