Spettacoli venerdì 20 marzo 2015 ore 14:30
L'ossessione di entrare al Grande Fratello
Stasera al teatro Verdi verrà proiettato Reality, pluripremiato film di Matteo Garrone. In sala l'attore protagonista Aniello Arena
CASCIANA TERME LARI — L'ossessione di entrare nella casa del Grande fratello. Stasera alle 21 al Teatro Verdi l'attore Aniello Arena presenterà il film Reality, diretto da Matteo Garrone e interpretato nel ruolo principale proprio da Arena.
Il film racconta la storia di Luciano Ciotola che vive a Napoli in un palazzo fatiscente con la famiglia e con numerosi parenti come coinquilini.
Luciano gestisce una pescheria mentre la moglie traffica illegalmente prodotti casalinghi aromatizzati.
Parteciperà al casting del "Grande Fratello" e vedrà trasformare la sua vita. Il film è valso il nastro d'argento 2013 ad Aniello Arena come migliore attore protagonista.
Oltre all'attore protagonista sarà presente anche il regista Armando Punzo. I due a fine proiezione racconteranno l'esperienza della "Compagnia della Fortezza" all'interno del carcere di Volterra.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI