QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Spettacoli venerdì 26 giugno 2015 ore 10:20

Red Contest, ultimo appuntamento per le semifinali

A chiudere in piazza del Vecchio Mercato il concorso per band emergenti ci saranno i Menestrelli di Banafratta, PhantoRama e Lamarea



CASCIANA TERME LARI — Con sabato 27 giugno in piazza del Vecchio Mercato si concludono le semifinali del Red Contest organizzato dall’Associazione La Rossa di Lari e il Circolo Arci Il Proletario di Casciana Terme, in collaborazione con l’associazione culturale musicale La Tana del Bianconiglio, per dare spazio a band e cantautori emergenti che compongono musica e scrivono testi in Italiano.

A chiudere quest’ultima serata, a partire dalle 21,30, ci penseranno i Menestrelli di Banafratta di Pontedera, PhantoRama di Milano e Lamarea di Camaiore.

Dei dodici gruppi ammessi alle semifinali, quattro arriveranno alla finale che si terrà nel mese di agosto alla Festa Rossa a Perignano.

Al gruppo vincitore andranno un weekend di registrazione a La Tana del Bianconiglio di Peccioli per la realizzazione di un EP, un videoclip musicale a cura di Phonarchiaproduzioni, oltre alla possibilità di esibirsi al The Cage Theatre di Livorno, al Sonar di Colle Val D’Elsa e interviste e passaggi radiofonici su Punto Radio



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità