Spettacoli venerdì 26 giugno 2015 ore 10:20
Red Contest, ultimo appuntamento per le semifinali

A chiudere in piazza del Vecchio Mercato il concorso per band emergenti ci saranno i Menestrelli di Banafratta, PhantoRama e Lamarea
CASCIANA TERME LARI — Con sabato 27 giugno in piazza del Vecchio Mercato si concludono le semifinali del Red Contest organizzato dall’Associazione La Rossa di Lari e il Circolo Arci Il Proletario di Casciana Terme, in collaborazione con l’associazione culturale musicale La Tana del Bianconiglio, per dare spazio a band e cantautori emergenti che compongono musica e scrivono testi in Italiano.
A chiudere quest’ultima serata, a partire dalle 21,30, ci penseranno i Menestrelli di Banafratta di Pontedera, PhantoRama
di
Milano e Lamarea
di
Camaiore.
Dei dodici gruppi ammessi alle semifinali, quattro arriveranno alla
finale che si terrà nel mese di agosto alla Festa Rossa
a Perignano.
Al gruppo vincitore andranno un weekend di registrazione a La Tana del Bianconiglio di Peccioli per la realizzazione di un EP, un videoclip musicale a cura di Phonarchiaproduzioni, oltre alla possibilità di esibirsi al The Cage Theatre di Livorno, al Sonar di Colle Val D’Elsa e interviste e passaggi radiofonici su Punto Radio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI