Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Michael J. Fox incontra i fan a Manhattan e parla del suo nuovo libro e della vita con il Parkinson
Michael J. Fox incontra i fan a Manhattan e parla del suo nuovo libro e della vita con il Parkinson

Attualità sabato 04 aprile 2015 ore 19:00

Regionali 2015, scrutatori precari anche a Vico

Corsia preferenziale per disoccupati, studenti e casalinghe. Le domande devono essere presentate negli uffici comunali entro il 26 aprile



VICOPISANO — Prima i disoccupati, le persone in difficoltà economica, gli studenti e le casalinghe. Il Comune di Vicopisano ha deciso i criteri di selezione per la nomina degli scrutatori in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio.

Corsia preferenziale, quindi, per i disoccupati, le persone in difficoltà economica, gli studenti e le casalinghe per la selezione di scrutatori in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015. E’ quanto emerso dalla seduta della commissione elettorale comunale di oggi, sabato 4 aprile, che ha determinato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendo che saranno scelte preferibilmente tra le persone in stato di disoccupazione (cioè iscritte nell’apposito elenco del centro dell’impiego) o persone prese in carico dai servizi sociali, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.

Le persone che si trovano in una delle condizioni suddette e che sono già inserite nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio, devono presentare apposita dichiarazione entro e non oltre il 26 aprile 2015, utilizzando il modulo disponibile anche su www.viconet.it (maggiori informazioni sul sito istituzionale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica