QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°21° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2019

Attualità sabato 04 aprile 2015 ore 19:00

Regionali 2015, scrutatori precari anche a Vico

Corsia preferenziale per disoccupati, studenti e casalinghe. Le domande devono essere presentate negli uffici comunali entro il 26 aprile



VICOPISANO — Prima i disoccupati, le persone in difficoltà economica, gli studenti e le casalinghe. Il Comune di Vicopisano ha deciso i criteri di selezione per la nomina degli scrutatori in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio.

Corsia preferenziale, quindi, per i disoccupati, le persone in difficoltà economica, gli studenti e le casalinghe per la selezione di scrutatori in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015. E’ quanto emerso dalla seduta della commissione elettorale comunale di oggi, sabato 4 aprile, che ha determinato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendo che saranno scelte preferibilmente tra le persone in stato di disoccupazione (cioè iscritte nell’apposito elenco del centro dell’impiego) o persone prese in carico dai servizi sociali, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.

Le persone che si trovano in una delle condizioni suddette e che sono già inserite nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio, devono presentare apposita dichiarazione entro e non oltre il 26 aprile 2015, utilizzando il modulo disponibile anche su www.viconet.it (maggiori informazioni sul sito istituzionale).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport