Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Sport domenica 11 ottobre 2020 ore 17:17

Kabashi segna, il Pontedera no

Seconda sconfitta, pur con un Pontedera forte ma non sotto porta. Inutili gli assalti alla porta del Renate rimasto in dieci per tutto il secondo tempo



CHIAVARI — La vecchia conoscenza Kabashi fa subito gol (4°): lampo dell'ex granata che conclude da fuori area colpendo un palo con successiva deviazione in porta dello sfortunato Sarri. Gol dell'ex che non esulta, mentre per tutto il resto del primo è il Pontedera ad attaccare e creare occasioni, ben cinque, senza però trasformarle. Il Renate più che altro si difende, perdendo però Rada, espulso a fine primo tempo per doppia ammonizione. Le occasioni granata sono di Tommasini già al I° minuto, poi di Catenese, Matteucci, Caponi, Milani. 

Nella ripresa, in dieci, il Renate toglie un attaccante e al 10° crea un'occasione in contropiede con Kabashi-Galuppini, ma sono i granata a dominare con assalti alla baionetta. 

Un buono e soprattutto tenace gioco, purtroppo senza l'ultimo tocco giusto mentre il Renate mostra una difesa attenta e risolutiva. 


PONTEDERA: Sarri; Benassai, Risaliti, Matteucci; Parodi, Catanese, Caponi, Benedetti, Milani, (Magrassi dal 55°); Barba, Tommasini.
RENATE: Gemello; Merletti, Damonte, Marafini, Santovito; Kabashi: Ranieri (Laki dal 64°), Rada, Giovinco (Silva al 4° st) , Marani, Galuppini (Maistrello dal 64°)

MARCATORE: Kabashi al 4°
ESPULSO Rada (Ren.) al 43°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità