comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 08:15

Riaperta la via Vicarese

Via Vicarese

I tronchi caduti per il forte vento sono stati rimossi. La strada resterà chiusa di sabato per permettere alla Provincia di tagliare i pini pericolosi



VICOPISANO — E' stata riaperta al traffico, nella tarda serata di ieri domenica 8 marzo, il tratto che collega Vicopisano a Calcinaia della strada provinciale Vicarese.

Gli operai hanno infatti rimosso tutti i tronchi degli alberi caduti per il forte vento dei giorni scorsi. Resta ora da tagliare quei pini rimasti in piedi ma troppo pericolosi per essere lasciati al loro posto. Questione che la Provincia risolverà nei prossimi sabati, quando la strada verrà chiusa ancora al traffico per permettere agli operai di tagliare quegli alberi che non sono in condizioni di massima sicurezza.

Anche nella giornata di ieri, i vigili del fuoco di Pisa sono stati impegnati in diversi interventi di ripristino, strascico dell'emergenza di mercoledì scorso. Solo nella giornata di domenica, i pompieri hanno evaso circa 40 richieste di soccorso, tra cui alcuni incendi di sterpaglia alimentati dal vento. Alla sala operativa sono giunte ancora richieste di aiuto per i danni arrecati dalle forti raffiche e le richieste in sospeso, a ieri sera, erano ancora circa 30 su tutto il territorio. A stamani, circa 20.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità