Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 09:09

Riapre l'ex Easy Food

Si chiamerà 30.12. Lunedì la nuova gestione, guidata da una coppia di giovani con esperienza nel settore. Farà da bar, ristorante ed enoteca



PONTEDERA — Dopo tre anni a porte chiuse l'ex Easy Food torna in attività. Il locale, situato nel villaggio scolastico, ha dispensato pranzi al popolo degli studenti pontederesi per due anni, chiudendo poi in maniera repentina, nonostante le grandi aspettative riposte nel progetto, sia dai gestori che dall'Amministrazione comunale. L'esercizio tornerà in funzione da lunedì e a gestirlo saranno una coppia di giovani fidanzati: Giulia Brazzini e Alessandro Cuoco.

L'attività sarà battezzata 30.12, sigla numerica forse un po' fredda a un primo ascolto, ma che sta indicare la data d'incontro dei due e dunque cela una vena di romanticismo. Il nuovo locale offrirà al pubblico un servizio bar nell'arco della giornata, ristorazione a pranzo e - novità rispetto al vecchio Easy Food - due serate in stile enoteca, con degustazioni il venerdì e il sabato sera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità