Attualità domenica 17 giugno 2018 ore 12:51
"Atto gravissimo della Tmm"

Il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti esprime solidarietà ai 26 lavoratori citati dall'azienda: "Dalla loro parte senza sé e senza ma”
PONTEDERA — “Quello messo in pratica dalla Tmm di Pontedera è un atto gravissimo". Con queste parole il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti, interviene in merito alla citazione in tribunale di 26 lavoratori da parte dell'azienda con la richiesta danni per circa un milione di euro per aver impedito, ad avviso del liquidatore, il libero accesso allo stabilimento durante il presidio.
"I lavoratori -aggiunge Sonetti- sono costretti a subire ancora: prima per tutta la storia sul loro posto di lavoro, che purtroppo conosciamo bene. Poi addirittura una richiesta di danni di ben un milione di euro per un presunto blocco all’ingresso dell’azienda. Ci schieriamo dalla loro parte, senza sé e senza ma. E il nostro lavoro per garantire loro un futuro migliore prosegue, assieme alle altre istituzioni che non hanno fatto mancare il loro sostegno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI