Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 13:58

Rifiuti, tutto quello che non si deve fare

Ordinanza del Comune contro l'abbandono selvaggio dei rifiuti. Un vademecum di regole da seguire. Previsti maggiori controlli da parte delle autorità



VICOPISANO — Vicopisano dice no all'abbandono selvaggio dei rifiuti. Con un'ordinanza del sindaco Juri Taglioli l'amministrazione comunale detta le regole per una corretta gestione dei rifiuti. L'ordinanza 175/2014 (che si trova in allegato in fondo all'articolo) sarà affissa anche nel territorio comunale.

Cosa è vietato fare – Viene fatto espresso divieto di abbandonare rifiuti nel territorio comunale di Vicopisano, di esporre contenitori o sacchetti di rifiuti in orari diversi da quelli stabiliti, di conferire il vetro nelle campane chiuso in sacchi.

Maggiori controlli - Saranno eseguiti controlli da parte della polizia municipale e dagli altri ufficiali e agenti della forza pubblica, per la verifica del rispetto dell’ordinanza. La violazione delle disposizioni previste comporterà l’applicazione di una serie di sanzioni amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola