QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Sport giovedì 18 luglio 2019 ore 16:10

Danza caraibica, la campionessa è di Cascine

Serena Battaglia e Felice Di Roma
Serena Battaglia e Felice Di Roma

La ballerina Serena Battaglia, insieme a Felice Di Roma, ha vinto la medaglia d'oro ai Campionati italiani Fids 2019, nella categoria 35/44



RIMINI — I ballerini Serena Battaglia e Felice Di Roma hanno vinto la medaglia d’oro ai Campionati Italiani Fids 2019, svoltisi lo scorso weekend a Rimini, nel campionato di categoria combinata caraibica classe 35/44 A. 

I due atleti si sono anche laureati vicecampioni italiani Assoluti di Bachata classe 35/U. Grande soddisfazione per Battaglia, ballerina di Cascine di Buti e per il suo compagno: "Quando abbiamo appreso il verdetto – ha commentato Serena – la sensazione è stata meravigliosa. Ci siamo sentiti ripagati di tutto il tempo trascorso ad allenarci e a studiare"

La bella soddisfazione deriva sicuramente anche dal fatto che i due ballerini hanno dovuto cimentarsi con atleti professionisti. Serena Battaglia e Felice Di Roma fanno parte della scuola Robert Fashion Dance di Montecatini, coi maestri Roberto Bianchi e Daniela Meloni (pluricampioni del mondo di danze caraibiche) e con il coordinamento di Rita Lo Nardo

"Dedico la vittoria al mio bimbo – ha concluso Serena, che assieme a Di Roma è stata promossa nella categoria internazionale “AS” – Un grazie speciale va a tutti quelli che hanno fatto il tifo per noi, a cui promettiamo di continuare a prepararci col massimo impegno. Da domani ci alleneremo ancora di più".



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità