comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, la Puglia non aspetta più il governo e si rifornisce in Cina: 55 tonnellate di mascherine

Attualità domenica 13 settembre 2015 ore 18:50

Rinviato il Palio, assegnati i primi premi

Si correranno sabato e domenica prossima il "Bilancia" e quello dei bambini. Intanto sabato sono state premiate le contrade. I vincitori



CASCIANA TERME LARI — Pioggia e maltempo, il palio della Bilancia di Perignano rinviato al prossimo fine settimana, 19 e 20 settembre.

A comunicarlo sono gli organizzatori che specificano che il Minipalio (giochi dei bimbi) è spostato a sabato 19 settembre alle 20,45 e il Palio della Bilancia a domenica, sempre alle 20,45.

Intanto ieri, sabato 12 settembre, è stato aperto ufficialmente il XXXI Palio di Perignano. Presente il sindaco Mirko Terreni e la sua Giunta, oltre alla neo Consigliera della Regione Toscana, Alessandra Nardini.

Primi premi - La prima manifestazione con cui si è aperto il Palio sono le Sfilate. A vincere la medaglia d’oro è stata la Contrada Quattro Strade con “Il Viaggio”. Il Miglior Carro va alla Contrada Castello con il transatlantico “La Punta” (tema della sfilata Migrazione – mondi paralleli, nuovi orizzonti), il Personaggio Maschile alla C. Quattro Strade con “Il Migrante” e il Personaggio Femminile la C. Tre Vie con “Dorothy” (tema della sfilata il Mago di OZ). Non sono state da meno le altre Contrade che comunque sono riuscite fare rappresentazioni spettacolari.  



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Lavoro