Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 13 settembre 2015 ore 18:50

Rinviato il Palio, assegnati i primi premi

Si correranno sabato e domenica prossima il "Bilancia" e quello dei bambini. Intanto sabato sono state premiate le contrade. I vincitori



CASCIANA TERME LARI — Pioggia e maltempo, il palio della Bilancia di Perignano rinviato al prossimo fine settimana, 19 e 20 settembre.

A comunicarlo sono gli organizzatori che specificano che il Minipalio (giochi dei bimbi) è spostato a sabato 19 settembre alle 20,45 e il Palio della Bilancia a domenica, sempre alle 20,45.

Intanto ieri, sabato 12 settembre, è stato aperto ufficialmente il XXXI Palio di Perignano. Presente il sindaco Mirko Terreni e la sua Giunta, oltre alla neo Consigliera della Regione Toscana, Alessandra Nardini.

Primi premi - La prima manifestazione con cui si è aperto il Palio sono le Sfilate. A vincere la medaglia d’oro è stata la Contrada Quattro Strade con “Il Viaggio”. Il Miglior Carro va alla Contrada Castello con il transatlantico “La Punta” (tema della sfilata Migrazione – mondi paralleli, nuovi orizzonti), il Personaggio Maschile alla C. Quattro Strade con “Il Migrante” e il Personaggio Femminile la C. Tre Vie con “Dorothy” (tema della sfilata il Mago di OZ). Non sono state da meno le altre Contrade che comunque sono riuscite fare rappresentazioni spettacolari.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca