Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 13:17

Tornano le luci in via Dante

Dopo il saccheggio notturno le illuminazioni temporanee sono state riaccese. Il furto era stato segnalato dai residenti nei giorni scorsi



PONTEDERA — I fasci di luce collocati in in via Dante sono tornati al loro posto. Li hanno sostituiti gli operai del Comune, dopo il furto avvenuto nella notte di qualche giorno fa, segnalato dagli abitanti della zona. Il saccheggio è avvenuto in due tempi, tanto che il primo raid è passato inosservato. Le luci rosse si trovavano all'interno di scatole di cemento e facevano parte di un progetto di riqualificazione affidato all’artista Ugo Nespolo. I residenti si erano lamentati anche dell'eventuale rischio costituito dalle prese di corrente rimaste scoperte. L’impianto è stato ripristinato e ieri sera era già tornato in funzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità