Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca domenica 30 settembre 2018 ore 15:36

50 anni associazione polizia, c'è anche Pontedera

La delegazione pontederese dell'Anps ( foto fb Simone Millozzi )

Una delegazione locale capeggiata dal sindaco Simone Millozzi è a Roma per festeggiare i cinquanta anni dell'associazione nazionale Polizia di Stato



ROMA — Week end romano per una folta delegazione pontederese che prende parte all'anniversario dei cinquanta anni dalla nascita dell'associazione nazionale Polizia di Stato.

A capeggiarla il sindaco di Pontedera Simone Millozzi. Ieri, i numerosissimi partecipanti sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco. 

Oggi ad Ostia sfilata delle 167 sezioni italiane, tra cui quella di Pontedera intitolata ad Agostino Catalano e di quelle estere alla presenza del capo della Polizia Gabrielli, del ministro Salvini e del presidente Mattarella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca