Cronaca domenica 30 settembre 2018 ore 15:36
50 anni associazione polizia, c'è anche Pontedera

Una delegazione locale capeggiata dal sindaco Simone Millozzi è a Roma per festeggiare i cinquanta anni dell'associazione nazionale Polizia di Stato
ROMA — Week end romano per una folta delegazione pontederese che prende parte all'anniversario dei cinquanta anni dalla nascita dell'associazione nazionale Polizia di Stato.
A capeggiarla il sindaco di Pontedera Simone Millozzi. Ieri, i numerosissimi partecipanti sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco.
Oggi ad Ostia sfilata delle 167 sezioni italiane, tra cui quella di Pontedera intitolata ad Agostino Catalano e di quelle estere alla presenza del capo della Polizia Gabrielli, del ministro Salvini e del presidente Mattarella.
#capodellapolizia "Chi ha dedicato la propria vita con passione agli altri, alle Istituzioni, a salvaguardia di sicurezza e libertà dei cittadini, non può smettere di farlo con la pensione
— Polizia di Stato (@poliziadistato) 30 settembre 2018
Proprio per tramandare questi valori ai più giovani 50anni fa fu fondata #Anps" #50ANPS pic.twitter.com/5bcd0YZ5Ku
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI