Spettacoli mercoledì 12 gennaio 2022 ore 16:00
Fogg, stasera c'è la finale del premio "De André"

Il musicista di Pontedera è tra i finalisti al Parco della musica per il premio intitolato a Faber: appuntamento a questa stasera per il vincitore
ROMA — Tra gli otto finalisti della ventesima edizione del premio "De André" ci sarà anche Fogg, il musicista e sassofonista di Pontedera che, a Dicembre, aveva partecipato al Rock contest 2021 classificandosi al secondo posto. E che, questa sera, si giocherà la finale al Parco della musica di Roma.
La conferma ufficiale è arrivata qualche minuto fa e adesso Alberto Baroni, in arte Fogg, potrà esibirsi anche sul palco della finalissima, insieme ad altri sette artisti emergenti.
Durante la serata, oltre a decretare il vincitore, la giuria guidata da Dori Ghezzi premierà anche Daniele Silvestri, che riceverà la Targa Faber, e l'attore Neri Marcorè, al quale sarà invece consegnata la Targa Quelli che cantano Fabrizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI