Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 18:30

Il GF di Riccardo Fogli dura meno di 24 ore

Riccardo Fogli

Il cantante pontederese ex Pooh è stato squalificato dal programma di Canale 5 per una "infelice espressione blasfema" dopo meno di un giorno



ROMA — L'avventura di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip non ha superato neppure le 24 ore di permanenza. Come stabilito da Mediaset e da Endemol Shine, la società di produzione che si occupa del programma, il cantante è infatti stato squalificato.

La decisione è arrivata dopo che Fogli, appena entrato nella casa, avrebbe bestemmiato. "Mediaset ed Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l'infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella casa del Grande Fratello Vip - hanno scritto dalla produzione - il concorrente è stato squalificato dal gioco".

Fogli era entrato nella casa facendo credere agli altri concorrenti di essere lì semplicemente per un'esibizione, ma poi il conduttore, Alfonso Signorini, lo aveva annunciato come nuovo partecipante.

La sua permanenza, però, si è rivelata molto breve. Anche se, nell'edizione attualmente in corso del Grande Fratello, sembrerebbero esserci stati anche altri casi di bestemmie, però non puniti come nel caso di Fogli.

Anche per questo, ci sono anche numerosi attestati di vicinanza al cantante. Come, per esempio, da parte del suo amico e membro dei Pooh Roberto Facchinetti. "Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande fratello perché ha bestemmiato - ha scritto - conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente. Caro Riccardo sono con te".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca