Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 09 agosto 2014 ore 10:30

​Rubano 8mila euro di profumi e vestiti

In manette una coppia di malviventi dopo l’ennesimo colpo ai danni del negozio “Acqua&Sapone” nella galleria del Cineplex



PONTEDERA — Confezioni di profumi e prodotti per il benessere, ma anche abiti firmati, per un valore complessivo di circa 8mila euro. Questo il materiale che è stato sequestrato nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 agosto, a un uomo e una donna di origine romena e residenti in Valdera, 25enne lui e non ancora 18enne lei, a Pontedera.

Ottomila euro di refurtiva che la coppia nascondeva in un borsone nero “schermato” per evitare i controlli antitaccheggio e che era riuscita a portar via da diversi centri commerciali della provincia di Pisa. I due sono stati fermati dai carabinieri dopo un breve inseguimento fuori dalla galleria del Cineplex di Pontedera. La ragazza ha tentato di rubare diversi profumi dal negozio Acqua&Sapone, le commesse se ne sono accorte, hanno provato a fermarla, ma la minorenne è riuscita a scappare fino all’auto del compagno che la attendeva nel parcheggio del centro commerciale. La fuga però, è durata poco poiché sul posto è arrivata subito una pattuglia della Radiomobile di Pontedera che , dopo un breve inseguimento, è riuscita a bloccare la coppia.

La ragazza è stata denunciata e l’uomo arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso. Entrambi, dopo alcune ore, sono stati rimessi in libertà, ma il 25enne resta indagato.

La merce è stata in parte sequestrata dai carabinieri e in parte restituita ai commercianti della zona che avevano subito i furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca