Cronaca lunedì 19 gennaio 2015 ore 08:40
Rubano l'incasso mentre la titolare è distratta

I ladri hanno approfittato di un momento di piena di clienti nel negozio. Forse sono gli stessi che hanno tentato un furto simile alcuni giorni fa
PONTEDERA — Hanno approfittato di un momento in cui nel negozio erano entrati diversi clienti e la titolare e tutto il personale erano distratti, così la coppia di ladri ha allunato una mano nella borsa della proprietaria rubandole portafogli e incasso.
E' successo nel pomeriggio di sabato 17 gennaio, in una cartoleria nella zona commerciale del centro Le Botteghe fra Pontedera e Fornacette.
Il personale del negozio si è accorto del furto subito dopo che la coppia era uscita. Immediato l'allarme alla polizia che è intervenuta sul posto con una volante senza però riuscire a fermare e identificare i due malviventi.
Sembrerebbe inoltre che la coppia, nella stessa sera, abbia tentato un furto simile in un altro negozio della zona, senza però riuscirci. Qui il personale potrebbe essersi insospettito del comportamento dei finti clienti, scoraggiando i due ladri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI