Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 12:45

Ladri di materiale agricolo, furto da 5mila euro

Rubati sei decespugliatori al negozio Bocelli alla Sterza, sulla Sarzanese Valdera. Il colpo nella notte, indagano i carabinieri



LAJATICO — Colpo al negozio di attrezzi per l'agricoltura Bocelli alla Sterza, nel Comune di Lajatico. I malviventi, entrati dentro il magazzino nella notte, sono riusciti a sottrarre sei decespugliatori (valore complessivo di circa 5mila euro) e poi sono fuggiti a bordo di un furgone. 

Sul furto indagano i carabinieri di Terricciola.

Il negozio Bocelli sulla Sarzanese Valdera serve gli agricoltori di un vasto territorio che va dalla Valdicecina alla Valdera stessa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni