QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:50

Rubina sbarca a Berlino con il melone mantovano

Rubina è testimonial del Melone Mantovano Igp

La masterchef pontederese eseguirà due cooking show all'interno della prestigiosa fiera internazionale Fruit Logistica. A primavera esce il suo libro



BERLINO — Una nuova avventura per Rubina Rovini, per la prima volta al di fuori dei confini italiani. La ex concorrente pontederese di Masterchef Italia l'8 e il 9 febbraio sarà a Berlino negli stand Fruit Logistica, la più prestigiosa fiera ortofrutticola internazionale.

Qui, la chef eseguirà due cooking show con tante ricette a base di Melone Mantovano Igp, prodotto lombardo del quale Rubina è testimonial per tutto il 2017.

"Sono un po' emozionata per questa nuova esperienza - ha commentato la ex Masterchef 5 - è la prima volta che faccio qualcosa all'estero. Quella della Fruit Logistica è una delle più grandi realtà fieristiche a livello europeo, sono contenta di poter partecipare cucinando finger food, ricette dolci e salate, ospite di due fra i principali produttori di Melone Mantovano e all'interno di una cucina attrezzata".

Altro progetto in cantiere, ma che a breve vedrà la luce, è il suo libro di cucina la cui uscita è prevista per la Primavera. "Il volume è in produzione - ha detto Rubina - non sarà un classico libro di cucina, ma un prodotto più emozionale che racconta il mio profondo legame col cibo".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Attualità

Cronaca