Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:50

Rubina sbarca a Berlino con il melone mantovano

Rubina è testimonial del Melone Mantovano Igp

La masterchef pontederese eseguirà due cooking show all'interno della prestigiosa fiera internazionale Fruit Logistica. A primavera esce il suo libro



BERLINO — Una nuova avventura per Rubina Rovini, per la prima volta al di fuori dei confini italiani. La ex concorrente pontederese di Masterchef Italia l'8 e il 9 febbraio sarà a Berlino negli stand Fruit Logistica, la più prestigiosa fiera ortofrutticola internazionale.

Qui, la chef eseguirà due cooking show con tante ricette a base di Melone Mantovano Igp, prodotto lombardo del quale Rubina è testimonial per tutto il 2017.

"Sono un po' emozionata per questa nuova esperienza - ha commentato la ex Masterchef 5 - è la prima volta che faccio qualcosa all'estero. Quella della Fruit Logistica è una delle più grandi realtà fieristiche a livello europeo, sono contenta di poter partecipare cucinando finger food, ricette dolci e salate, ospite di due fra i principali produttori di Melone Mantovano e all'interno di una cucina attrezzata".

Altro progetto in cantiere, ma che a breve vedrà la luce, è il suo libro di cucina la cui uscita è prevista per la Primavera. "Il volume è in produzione - ha detto Rubina - non sarà un classico libro di cucina, ma un prodotto più emozionale che racconta il mio profondo legame col cibo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sono stati denunciati: stavano portando via degli utensili da un supermercato, mentre in un'auto rubata c'erano degli strumenti per lo scasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Politica

Attualità

Politica