Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 19:03

S. Anna, un quarto di secolo tra scienza e ricerca

Due giorni di iniziative in occasione dei 25 anni della fondazione. L'anniversario dell'Istituto di BioRobotica della Scuola superiore



PONTEDERA — A 25 anni dalla fondazione del suo primo laboratorio di ricerca, l’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, nato nel 2011, celebra l’anniversario il 4 e il 5 dicembre a Pontedera (città della Vespa che ne ospita la sede principale, all’interno del Polo Sant’Anna Valdera), proponendo eventi scientifici e divulgativi, come mostre, volumi che ripercorrono le tappe più rilevanti del suo sviluppo, tavole rotonde e, soprattutto, presentando uno dei più rilevanti e prossimi progetti di sviluppo, l’atelier della robotica, che con i suoi 2mila metri quadrati consolida la vocazione di Pontedera come città dell’innovazione e della robotica.

Il cartellone è promosso con Fondazione Piaggio, Comune di Pontedera, Tagete Edizioni e uno dei momenti principali dell’anniversario è la consegna a Paolo Dario, direttore dell’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, delle chiavi della città di Pontedera, da parte del sindaco Simone Millozzi, in programma venerdì 6 dicembre alle ore 19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità