Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 12:18
Rubinetti chiusi per i tubi da collegare

Alcune vie comunali resteranno senza acqua a causa di un intervento sulla ree idrica. Le strade interessate
S. MARIA A MONTE — Acque SpA comunica che, per consentire il collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica nel Comune di Santa Maria a Monte, martedì 4 luglio, dalle 9 alle 12, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle vie Crinale, della Fonte, di Bientina (solo il tratto in località Fanfano), di Melone, Prataccio, Querce, Rimozzo e San Sebastiano.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 luglio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI