Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità sabato 10 febbraio 2024 ore 19:30

Barachini e Birga si confermano al Festival

Barachini con Renga e Nek

Le due realtà della Valdera impegnate nella realizzazione dei look di cantanti in gara e di ospiti vip nel dietro le quinte della rassegna sanremese



SANREMO (IMPERIA) — Come da tradizione, i look degli artisti del Festival di Sanremo hanno un tocco di Valdera. Da più di 15 anni, infatti, sono due realtà del territorio a curare l'immagine dei cantanti in gara, ovvero Barachini e Birga.

Nel backstage, infatti, hanno curato il look dei cantanti con le calzature Barachini, che stanno ai piedi di molte cantanti e conduttrici televisive; ma anche con le acconciature di Birga, che quest’anno hanno riguardato non solo gli artisti in gara, ma anche alcuni tra i vip delle prime file dell’Ariston.

Ma l'attività delle due realtà della Valdera non si è fermata qui: nel dietro le quinte, infatti, è stato frequentatissimo il contenitore ideato dal gruppo Barachini, che è diventato immediatamente frequentatissimo da cantanti e giornalisti, vista anche la presenza di un set radiotelevisivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità