Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca martedì 28 maggio 2024 ore 15:30

Beccato con la refurtiva sulla soglia della casa svaligiata

I Carabinieri hanno arrestato un uomo che stava uscendo da un appartamento: con sé aveva anche un borsone con cacciaviti e un piede di porco



SANTA MARIA A MONTE — Non ha fatto neppure in tempo ad allontanarsi dall'appartamento che aveva appena svaligiato, che i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza per furto.

È accaduto a Santa Maria a Monte, dove i militari della Compagnia di San Miniato sono intervenuti a seguito di una segnalazione che riportava alcuni strani movimenti in una zona residenziale.

I Carabinieri, così, si sono avvicinati all'abitazione e, giusto in tempo, hanno bloccato un uomo mentre stava uscendo. In questo modo, i militari hanno immediatamente recuperato portafogli e una borsa che erano stati sottratti, riconsegnandoli ai residenti, che sono stati svegliati dai Carabinieri stessi. Inoltre, è stato recuperato anche un borsone con alcuni oggetti che sarebbero stati usati per intrufolarsi nell'appartamento, come cacciaviti, un piede di porco, pinze e guanti.

Nella mattinata di oggi, martedì 28 Maggio, si è tenuto anche il rito direttissimo al Tribunale di Pisa, in cui il giudice ha disposto la convalida dell'arresto e il trasferimento dell'uomo al carcere "don Bosco" di PIsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità