Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca lunedì 26 febbraio 2024 ore 15:00
Smartphone e bancomat trafugati al supermercato
I Carabinieri di Buti, dopo la denuncia di furto del proprietario, hanno rintracciato una donna di 57 anni, denunciata per ricettazione
BIENTINA — Denunciata a piede libero con l'accusa di ricettazione di uno smartphone rubato e, inoltre, anche dell'indebito utilizzo della carta di debito.
Protagonista, in negativo, una donna che è stata raggiunta dai Carabinieri della Stazione di Buti, i quali nel Dicembre scorso avevano ricevuto una denuncia di furto di un cellulare e di una carta che un cittadino, residente a Buti, avrebbe subito in un supermercato di Bientina.
Secondo le indagini, il bancomat, nei giorni immediatamente successivi, è stato utilizzato alcune volte per acquisti di un valore superiore a 130 euro. Alla fine, grazie alle immagini della videosorveglianza, i militari hanno rintracciato una donna di 57 anni.
Dopo una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno recuperato lo smartphone, mentre non è stata ritrovata la carta. Ciononostante, le prove raccolte hanno permesso la chiusura delle indagini e, appunto, la denuncia nei confronti della donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI