Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Mercoledì 17 Febbraio 2021 ore 06:56

Crollata la passerella in costruzione

Una passerella in costruzione a Ponticelli è crollata ieri sera. Indagini in corso sulle cause. La sindaca: "Accertare le responsabilità"



SANTA MARIA A MONTE — La passerella in costruzione nella zona di Ponticelli, sul canale collettore, è crollata. Il fatto è avvenuto ieri sera.

Sul cantiere non era presente nessuno e non si sono registrati feriti. Al momento non è possibile conoscere le cause del crollo.

"Abbiamo già avviato le procedure per accertare le cause e le responsabilità", ha detto la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella.

I lavori di realizzazione della passerella pedonale erano in corso da alcuni mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini lamentano tempi lunghi di risposta del sistema sanitario. Il monitoraggio di alcune prestazioni, le priorità e come non aspettare troppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica