Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 19:30

Fiamme sul bus, autista le spegne con l'estintore

L'episodio è avvenuto nella tratta tra Pontedera e Santa Maria a Monte: pare che sia stato infiammato del gel igienizzante. La società farà denuncia



SANTA MARIA A MONTE — Fumo e fiamme sul pullman che, dalla fermata dello stadio di Pontedera, riaccompagna gli studenti del villaggio scolastico verso Santa Maria a Monte.

È accaduto nella giornata di ieri, giovedì 2 Febbraio, quando il mezzo, con una ventina di persone a bordo, stava transitando sulla via Francesca, all'altezza di Montecalvoli. Qui, l'autista, guardando dallo specchietto, si è accorto che in fondo al corridoio c'erano delle fiamme.

A quel punto, l'autista ha fermato il bus e ha fatto scendere i giovani passeggeri, accorgendosi poi che, probabilmente, era stato incendiato del gel igienizzante. Alla fine, utilizzando l'estintore in dotazione a bordo, l'uomo ha spento le fiamme, senza che nessuno avesse riportato ferite.

A quel punto, mentre i giovani si erano già dileguati, sono stati allertati i tecnici della centrale di Autolinee Toscane più vicina, ovvero quella di Pontedera, e i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. 

I militari, adesso, procederanno con le indagini per capire chi siano i responsabili e cosa sia effettivamente accaduto. L'azienda del trasporto pubblico, intanto, ha fatto sapere che procederà a presentare denuncia contro l'ennesimo atto di vandalismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità