Attualità domenica 30 aprile 2017 ore 11:30
Gli anziani del comune vanno in vacanza

Via alle iscrizioni per i soggiorni estivi a Andalo, Rimini e Lido di Camaiore. Come fare domanda
SANTA MARIA A MONTE — Anche per il 2017 l'assessorato al sociale, in collaborazione con l'associazione Auser Soccorso Argento di Calcinaia, organizza i soggiorni estivi rivolti alla terza età, al fine di far crescere i momenti di socializzazione, che limitino la solitudine.
"Lo star bene insieme con spensieratezza – sostiene l’assessore Manuela Del Grande – nel trascorrere qualche giorno al mare o in montagna, oltre ad essere salutare, consente di svagarsi".
Le mete scelte sono Rimini, nel periodo di giugno e settembre, Andalo e Lido di Camaiore a luglio. Gli interessati potranno effettuare l’iscrizione presso l’Ufficio Politiche Sociali o presso l’Urp del Comune di Santa Maria a Monte dal 2 al 23 maggio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali, telefonando al numero 0587 261621 o scrivendo al seguente indirizzo mail s.terzi@comune.santamariaamonte.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI